top of page

La storia delle Live

A mano a mano che mi sono resa conto di quanto i Maestri potessero spaziare, a quanti aspetti potessero dare una lettura più ampia nella quale le cose prendevano senso, anche quando per noi incarnati un senso era difficile trovarlo, nel vedere quanta serenità l’interazione con Loro poteva donare, mi è parso sempre più un crimine tenere tutto ciò chiuso in un cassetto. La pagina Facebook nasce dunque come uno spazio voluto per portare i messaggi dei Maestri a quante più persone possibile. 

​

Le Live sono venute alla luce poco dopo aver deciso di aprire la pagina Facebook. I post riportano contenuti spesso altamente compressi, con profonde implicazioni e risvolti, che talvolta posso percepire mentre registro il messaggio che poi diventerà il testo del post. Ma mi sono resa conto che senza un apposito approfondimento, senza limiti di parole, limiti di attenzione (quella che riuscimmo a dedicare alla lettura di un post), rimangono ampi spazi di non comprensione.

 

Nella fretta con cui si scorrono i contenuti, pochi istanti e via, non c’è la possibilità di far passare tutta la potenza delle Loro comunicazioni. Ed allora le Live: nel fluire di un discorso, dove chi ascolta può partecipare in diretta, ponendo le proprie domande o riflessioni. Un’interazione forte, dove mostrare come avviene la canalizzazione, dove talvolta accadono dei fuori programma, come quando ci hanno dato l’attivazione al CORPO MODULATORE, o quando hanno trasmesso l’Energia di Trasformazione, per non parlare di quando si sono presentati altri Maestri: gli Arturiani, i Pleiadiani, gli Andromediani.

Clicca qui per andare alla pagina
fb ok.png
foto live FB.jpg

Modalità

La Live ha luogo una volta alla settimana, in generale il mercoledì sera, tranne casi eccezionali, come nel caso di eventi particolari da svolgere in date e momenti specifici.

​

Può essere trattato un argomento introdotto dal post del sabato, oppure una tematica che è particolarmente attuale. Io introduco la serata, con considerazioni, portando elementi che derivano dalla mia esperienza personale, oppure leggendo domande inviatemi dai followers della pagina. Lascio quindi la parola a Loro: ai Maestri, in primo luogo, ma anche a tutti gli altri straordinari interlocutori invisibili.

Canalizzo in diretta, durante la Live. Spesso le risposte date a domande che vengono inviate in tempo reale, portano ad una grande espansione di comprensione, di visione; risposte che risultano estremamente logiche ma che la nostra logica non era in grado di formulare.

​

Le Live sono il mio modo di aiutare, di dare un supporto accessibile a tutti, perché nessuno rimanga escluso da questo grande gioco che sono la crescita interiore e il risveglio spirituale.

bottom of page