top of page

Testimonianze

Seminari

Ciao Cara Silvia!

Ringrazio ancora per l'esperienza vissuta insieme e sento come ancora risuona dentro di me il beneficio delle meditazioni.

I primi due giorni sentivo veramente un cambio energetico a tutti i livelli poiché ho percepito maggior stabilità fisica e centratura in situazioni che di solito riescono a succhiarmi abbastanza energia. È stato nuovo sentirmi sempre più concentrata su di me piuttosto che farmi trasportare dai meccanismi altrui. Ho maggior lucidità mentale e tanto entusiasmo di vivere le mie giornate nella gioia interiore. 

In nuova gioia.

Matrimonio Alchemico - Elisa M

Assisi, Italia

Ciao Silvia

sto ascoltando il cd ogni sera ed ogni volta ho come la sensazione di sposarmi dentro di me, di creare unione, armonia, forza e fiducia. E’ una bellissima esperienza. Ti ringrazio molto di averla resa disponibile. :) 

Matrimonio Alchemico - Chiara G

Assisi, Italia

Please reload

Counseling & Channeling

Mi chiamo Irene e questa è la mia testimonianza …

Tutto è iniziato con una semplice e piacevole chiacchierata con Silvia nel pomeriggio del 29 Luglio 2018.

Avendola conosciuta poche ore prima si parlava del più e del meno. Ma questa chiacchierata divenne qualcosa di più (perché Con Silvia niente è banale ) , era “l’inizio di Tutto”.

Durante la sua spiegazione Silvia mi chiese di darle le mani, mi fidai e gliele porsi. Iniziai a sentirmi male, sentii un peso tremendo sul petto e scoppiai a piangere senza sapere il  perché.

Al che  Silvia mi fece sdraiare e si accorse che  c’era qualcosa che bloccava la mia “Luce”, che la intrappolava.

Lì per lì ero un po’ confusa ,  ma mi lasciai andare , sentivo che dovevo fidarmi. Potevo fidarmi.

La corazza da me eretta come baluardo verso il mondo esterno venne sbriciolata da Silvia. La mia trappola, che avrebbe dovuto proteggermi, era in realtà la causa di gran parte dei miei malesseri.

Il dolore che avevo provato poc’anzi era la sofferenza per il non essere capace di sentire questo flusso smisurato di Amore.

Questo accadde nella prima parte della serata .

Ero completamente ignara di quello che sarebbe poi accaduto.

Tornai a casa e mi addormentai, ma poco dopo mi risvegliai come se avessi avuto l’impressione che qualcuno mi chiamasse.

Mi sedetti sul letto e lì iniziò quella che la mente umana in genere non è in grado di capire.

Fui avvolta, coccolata e rassicurata dall’Amore più bello di cui in   tutta la mia vita non ho mai fatto esperienza . Le parole non sono in grado di spiegare così tanta Bellezza.

Persi la  cognizione del tempo e per tutta la notte Loro furono con me ed io mi sentivo in estasi.

Al contempo mi meravigliai perché capivo che questo dono era un privilegio, era un miracolo.

Parlavo con loro non con le parole ma con il pensiero come se li conoscessi da sempre senza paura.

Tutto avvenne con una normalità disarmante;  perfino la gestualità da me usata era normale (giungere le mani e rivolgere gli occhi al Cielo). Io non sapevo niente di tutto ciò!

Sentii accarezzarmi la mano con una dolcezza che non ha niente di umano. Qualsiasi vibrazione in quella stanza era Amore.   Wowwwww

In alcuni momenti ho anche pensato: “ma io sono matta?”. Bene mi risposero: “fino ad ieri eri matta”.

Ed avevano proprio  ragione !

Da questo momento in avanti, tutto è cambiato nella mia Vita , ed il miracolo più grande,  se miracolo si po’ parlare, è che io in quella notte magica del 30 Luglio ho dato dimora nel mio cuore a questa Bellezza Assoluta .

Questo è il pilastro della nostra esistenza, che purtroppo avevo sepolto.

È riemerso grazie al mio risveglio, risveglio di cui  devo tutto il merito a Silvia e ai Grandi Maestri .

GRAZIE DI CUORE

Irene

Irene

Casteggio, Italia

Please reload

Ieri ho per caso trovato una frase che mi ha colpita perché è il succo di quello che è stato il mio vagare ...nel lavoro, nei sentimenti, nel mio cercarmi.  E naturalmente ho pensato a te, cara Silvia, cara e preziosa persona che mi ha aperto il mondo.... Ci siamo conosciute per caso, non è stato un caso perché ero in un periodo buio di disperazione, i lutti familiari e tanto dolore.  Ora penso sia stato una partenza, una strada da percorrere, che senza il tuo aiuto non mi avrebbe portato qui. A guardare quello che consideravo la fine del mio lavoro e anche della mia vita..a comprendere che avrei potuto andare  oltre a quello che sembrava.  "L'altro lato della medaglia", la prima canalizzazione in cui hanno ripetuto più volte di guardare l'altro lato della medaglia.  Ora lo vedo in ogni cosa e mi vengono le lacrime agli occhi per tutto l'amore che sento, che mi hai aiutato a trovare nel mio cuore.

Grazie ❤

Patrizia B

Pavia, Italia

Please reload

Meditazioni canalizzate

Buongiorno,  sono molto grata per la meditazione di ieri.
Mi ha tranquillizza, rilassata profondamente, mi sono sentita avvolta nell'amore e in una grande pace.
La serata di Halloween passata nella confusione del ballo, non ha alterato il mio stato d'animo di pace, amorevolezza e gioia.
Grazie

Giovanna M

Firenze

Please reload

Mi chiamo Laura Fioravanti e ho cominciato questo percorso di meditazione da un anno e tre mesi. Avevo passato tutta la vita a occuparmi delle altre persone, a prendermi cura di loro, della loro felicità, tralasciando quella che era la mia vita e le mie speranze. Mi ero lasciata completamente andare alla sofferenza.  Adesso mi guardo allo specchio e ci vedo un'altra persona. I benefici che ho tratto da questo viaggio di meditazione sono immensi.  Il coraggio, la calma, la determinazione, dopo tanto tempo, sono riapparsi nella mia vita.   La cosa, però, che mi sta più a cuore ricordare, è la consapevolezza che per la prima volta, ho sentito nella mia vita. La consapevolezza di avere la scintilla divina dentro di me. Sentire, meditazione dopo meditazione che noi siamo esseri perfetti, in quanto manifestazione nella materia di luce divina. Quando riesco a connettermi con questa parte, sento la felicità pura, quella che non ha un motivo per esistere ma è lei l'esistenza stessa. Capisco allora cosa sia la gioia senza una ragione scatenante, comprendo l'immensità dell'accettazione e mi lascio andare, non più alla sofferenza, ma all'amore incondizionato verso me stessa e l'intero universo. Vorrei poter urlare a tutte le persone che questa luce divina esiste dentro di noi ed è davvero la chiave per la felicità. Sono grata a Silvia e al destino che me l'ha fatta incontrare. Sono grata per tutto quello che ho.

Laura Fioravanti

Please reload

Testimonianza di una partecipante di lingua tedesca, che ha seguito correttamente l'intera meditazione a livello puramente energetico e non verbale, non parlando italiano.

"The first word I understood during the channeling was the word "pyramide". And because I understood nothing else I asked the entities of light around us to help me to understand what Silvia was saying. Suddenly I saw me standing in a pyramide. My heart chakra began to pulsate. Than I saw light coming from the top of the pyramide and flowing through the crown chakra, the forehead chakra and the throat chakra into my heart chakra. There it stopped for a short while, pulsated and expanded there, and then it streamed to the chakras under it, the Manipura chakra, Swadhistana chakra and the Muladhara chakra. There it stopped also for a short while, again pulsating and expanding, and then the light streamed from there into the earth, far, until it was in the center of Mother Earth. I had the feeling as if Mother Earth would welcome the light, and then she sent energy back to me. A strong energy that flowed back to my root chakra. From there it streamed in anahata chakra, the heart chakra, and it seemed to merge with the light that flowed in through the crown chakra. In my heart it expanded, filling all my body with light. At the end there was something like different coloured lightenings from the edge of the pyramide into my body. Then it was finished. I felt full of inner peace at the end. "

“ La prima parola che sono riuscita a comprendere durante il channeling, è stata la parola ‘piramide’. E poiché non riuscivo a capire nient’altro, ho chiesto alle Entità di Luce attorno a noi, di aiutarmi ad intendere ciò che Silvia stava dicendo. Improvvisamente mi sono vista in piedi dentro una piramide. Il mio chakra del cuore ha iniziato a pulsare. Dopo ho visto una luce arrivare dalla punta della piramide e passare attraverso il chakra della corona, il chakra della fronte il chakra della gola fino al chakra del cuore. Qui si è fermata per un po’, pulsando ed espandendosi lì, e quindi ha irrorato i chakra più bassi, il Manipura, il Swadhistana ed il Muladhara, Anche qui ha sostato per un po’, ancora pulsando ed espandendosi e quindi la Luce è fluita da qui, fin dentro la terra, lontano, sino a quando non ha raggiunto il cuore di Madre Terra. Ho avuto la sensazione che Madre Terra abbia accolto la Luce, e che successivamente Essa abbia inviato l’energia di nuovo a me. Una forte energia che scorreva indietro attraverso il chakra della radice. Da lì, è scaturito nell’Anahata, il chakra del cuore e sembrava fondersi con la Luce che proveniva dal chakra della corona. Nel mio cuore si è espansa ed ha riempito tutto il mio corpo di Luce. Alla fine c’era qualcosa come diversi lampi colorati che dalla cima della piramide entravano nel mio corpo. A questo punto tutto era finito ed io mi sentivo piena di pace interiore.

Marita S

Germania

Please reload

testimonial.jpg
bottom of page