top of page

Storia

Ho iniziato a utilizzare le energie inviandole alle persone molti anni fa. La prima che ho utilizzato fornitami dai Maestri, è stata l’Energia di Armonizzazione assieme alla Energia di Guarigione, così chiamata dai Maestri, ma che per motivi legati alla normativa italiana definiremo Healing Energy. Poi, durante un seminario di cui ero la co-conduttrice ed organizzatrice ed in cui parlavo dei Maestri e del channeling, ho conosciuto una persona che faceva la pulizia angelica. Collaborando con lei, inaspettatamente, dopo poco tempo si è attivata anche in me la capacità di ‘vedere’. Unendo questa facoltà alla possibilità di chiedere strumenti ai Maestri, oltre che ricorrere alle candele benedette ed alla preghiera, ho richiesto e ricevuto degli strumenti che permettono un’azione molto più rapida. Giusto per dare un’idea: per togliere una singola Forma Pensiero con le candele poteva volerci anche un mese. Con quanto indicatomi dai Maestri, in una singola sessione riuscivo, fin dall’inizio, a toglierne svariate. Con la pratica, ho potuto affinare di molto la ‘visione’, riuscendo a catalogare un’ampia gamma di presenze che in varia forma interferiscono, talvolta in modo molto pesante, con noi.

Cosa sono le Forme Pensiero

Si tratta di una categoria molto ampia di ‘creature’ che abitano i piani sottili, sfuggendo pertanto alla nostra vista ordinaria. Ciò che io chiamo e definisco Forma Pensiero( abbreviate in F.P.), è qualcosa che ha preso vita in virtù di un pensiero, umano o non, prodotto con intensità sufficiente a dargli una struttura permanente. Possono essere state generate in questa o in altre esistenze. Ve ne sono di prodotte dalla nostra mente o da altri, F.P. vaganti, che attiriamo a noi.

Ogni F.P. è connessa ad una frequenza e per sopravvivere si nutre della stessa, con la conseguenza che ci induce a produrla. Quelle dettate dalle emozioni basse, quali paura, invidia, rabbia, possono divenire un peso, una limitazione, creare forti condizionamenti, blocchi, indurre comportamenti. Facciamo un esempio: 

 

Una F.P. che si nutre delle frequenze di rabbia, farà in modo che abbiamo reazioni in cui proviamo una forte ira, a prescindere dalla situazione oggettiva, tanto che poi spesso diremo che ‘abbiamo avuto una reazione sproporzionata’.

Ve ne sono alcune che stanno a qualche metro di distanza dal corpo fisico, altre che sono appoggiate ad esso, altre che lo penetrano ed altre ancora che vivono al suo interno. In questo ultimo caso la loro fonte di sopravvivenza può essere molto ‘fisica’, nel senso che ad esempio gradiscono alquanto ciò che produciamo quando abbiamo degli organi o delle parti fortemente infiammate o doloranti. 

E poi ci sono gli Impianti e i Sigilli Karmici, che in altre epoche in questo mondo o in altri, ci sono stati messi per impedirci l’utilizzo di una determinata qualità o talento. Più sottili e difficili da intercettare, si collocano su un medesimo livello. Quando il channeler riesce a percepirli, può rimuovere anch'essi.

Insomma, se potessimo vederci con la vista sottile, ci accorgeremo di come ognuno di noi porti con sé una vera e propria comunità di strani esseri, che in vario modo si nutrono della nostra energia e\o ci inducono in comportamenti tossici

Nuvole scure
Dark-Background    _edited.jpg

Forme Pensiero e Simili

Forme Pensiero Base

Tutte le seguenti tipologie appartenenti a questo gruppo, possono essere state create in questa o altre esistenze, da incarnati in questo piano di coscienza o meno. Non seguono l’anima nelle sue molteplici incarnazioni.

Forme Pensiero​ Elementari (F.P.E.)

Si tratta di una famiglia molto numerosa, articolata in tante tipologie, che possono essere addirittura considerate delle sotto classi. Possono essere rappresentate da oggetti, animali, forme umanoidi e ciascuno di essi ha delle sue peculiarità di azione andando a creare vari tipi di difficoltà:

  1. rallentano (come le corde e le catene), 

  2. influiscono sul piano fisico (oggetti taglienti o pungenti), 

  3. interferiscono con piano mentale, creando o aumentando stati di confusione, 

  4. interferiscono con piano emozionale (forme che inducono vincoli affettivi, o stati d’animo pesanti).

Parassiti Energetici (P.E.)

Analogamente ai loro consimili materici, vanno ad agire sul corpo e su particolari organi, privandoli di parte della loro energia, affaticandoli e indebolendoli.

Quando si inizia il trattamento spesso la persona avverte dei sommovimenti, soprattutto a livello di addome, come pure può essere intensa la fase di rimozione vera e propria, con fastidi e piccoli dolori.

Se durante queste due fasi si sono venuti a creare dei vuoti, dei fori laddove vi erano forme o parassiti, si procede ad un reintegro energetico, mediante trattamento vibrazionale, con Energia di Armonizzazione, Healing Energy.

​

Come detto sono presenti laddove vi siano stati infiammatori importanti, ad esempio:

Sciatica

Gonfiore addominale

Tendiniti

Dolori alle articolazioni

Impianti Energetici Elementari

Quando parlo di Impianti, mi riferisco sia qui che in seguito, a ‘strumentazioni’ poste all’interno dei nostri corpi sottili, da esseri che non appartengono alla Terra. Possiamo distinguere due tipologie di Impianti Energetici: Impianti Energetici Elementari e Impianti Energetici Sistemici. I secondi saranno trattati tra le Forme Pensiero Avanzate

Gli Impianti Energetici Elementari sono quelli che agiscono localmente per indurre uno stato di sofferenza fisico. Sono quelli più semplici da trattare, si trovano spesso in associazione ai P.E. o alle F.P.E. Il loro obiettivo è portare altrove l’energia prodotta dal dolore.

Nuvole scure
Dark-Background    _edited.jpg

Forme Pensiero Avanzate

Tutte le seguenti forme pensiero sono state create da esseri umani o da esseri che si trovano in altri piani, in altre epoche ma anche in quella attuale. Sono stati ancorati al nostro corpo astrale, cosicché anche se lasciamo il corpo fisico, quando torniamo nella materia, li ‘indossiamo’ nuovamente.

​

Con questa seconda famiglia di F.P. si va molto spesso a visitare delle vite passate (o future), nelle quali hanno preso vita o sono state create su di noi.

Ogni tipologia va trattata in una maniera specifica, poiché altrimenti o non si risolve realmente (la F.P. può spostarsi per continuare cmq ad agire) o peggio, la si fa detonare, aumentando gli effetti negativi che essa può produrre. Proprio perché non fanno parte del mondo visibile, richiedono una grande padronanza e sicurezza nel loro riconoscimento e nella scelta dell’azione per liberare colui o colei che suo malgrado le ospita.

Sigilli Karmici

Una volta riportati in equilibrio gli altri livelli si può iniziare a lavorare con i Sigilli. Ancora una volta, per poterli rimuovere occorre fare ricorso al terzo occhio, ossia vedere ciò che c’è. Solo quello che viene visto può essere tolto, e la visione mi mostra quanto è opportuno rimuovere, per non eccedere. Il corpo infatti, una volta ripuliti i chakra dai blocchi, riceve un flusso di energia molto forte, che necessita di tempo affinché ci sia l’integrazione.

Cosa sono i Sigilli Karmici? Sono degli elementi posti sui vari chakra, al fine di impedire il fluire di una determinata energia. Sono stati messi sia per far sì che non utilizzassimo più un nostro talento, vuoi perché lo usavamo in modo improprio, vuoi perché il nostro usarlo correttamente disturbava. I sigilli sono apposti da esseri incarnati, ossia che si trovano o trovavano sullo stesso piano di chi li riceve.

Sigilli Energetici

Chiamo così delle forme pensiero che sono molto simili ai Sigilli Karmici, tanto che inizialmente non ne distinguevo la differenza. Poi ho visto che presentavano delle specificità sia nel modo in cui sono realizzati, sia per chi li ha realizzati e non ultimo sul loro scopo. 

Rispetto a quelli karmici, sono costruiti da esseri che appartengono ad altri mondi e\o dimensioni e questo è visibile nella loro fattura. Il fine dei Sigilli Energetici è quello di estrarre una determinata qualità energetica, di cui la persona è ricca, per portarla a beneficio di coloro che li hanno impiantati. Sono anch’essi presenti sui chakra.

Impianti Energetici Sistemici

quelli che sono disposti su tutto il corpo per indurre o uno stato di sofferenza su uno o più piani (fisico, emozionale, mentale). I disturbi che possono causare in chi ne è colpito possono essere anche molto gravi quando agiscono sui piani emozionale o mentale, inducendo stati depressivi, aggressività patologica, forme persecutorie. Per quello che ho potuto appurare con la mia esperienza è che chi ne soffre è spesso una persona con grosse potenzialità energetiche. Possono stare così male che scelgono di non farsi trattare, il che rende molto più complicato poterli aiutare.

Questo tipo di impianti sono più complessi nella struttura e indicano un ‘lavoro’ più accurato da parte di chi li ha prodotti. Non solo occorre un’azione più lunga e accurata nella loro individuazione e rimozione, ma anche una continuità di monitoraggio, poiché quasi sempre vengono riposizionati. Non ho riscontrato continuità con vite precedenti.

Forme Pensiero Matrice

Questo tipo di forme pensiero si è creato in relazione ad una fortissima emozione, che ha per così dire ‘espulso’ una materia densa che come una scatola nera, riporta la memoria dell’evento traumatizzante. Dal momento in cui ha preso forma, posizionandosi di solito attorno al corpo fisico e raramente al suo interno, rimane lì, attivando in noi comportamenti che determinano scelte e quindi esperienze che riportano alla medesima sofferenza, finché non l’andiamo a guardare. Ho visto che queste F.P.Matrice sono connesse ad ogni nostro chakra, dal quale ricevono uno specifico nutrimento, diverso da persona a persona e da F.P. Matrice all’altra. Ossia ciascuna porta via delle frequenze specifiche da ciascuno dei nostri centri energetici, ovviamente impoverendo noi.

Le ho denominate Matrice, perché quando se ne forma una essa determina le future esperienze, ed anche perché richiamano nell’aura altre F.P. (quali Elementari e Impianti Energetici) che vibrano alla stessa lunghezza d’onda.

La parte densa è contenuta in una sorta di sacca semitrasparente. Gli organi posti in corrispondenza della sua proiezione possono risultare delle parti più vulnerabili.

Prigioni Karmiche

Guardando ancora cosa può precludere la fruizione dei propri talenti, ho scoperto esservi delle strutture, vere e proprie prigioni, che rinchiudono la persona, separandola dal mondo esterno, dal punto di vista energetico.

Non può essere vista o sentita, le sue facoltà energetiche sono paralizzate totalmente o in specifiche direzioni.

Nuvole scure

Come si puliscono le Forme Pensiero

Per pulire le F.P. è innanzitutto necessario vederle, individuarle e riconoscerle. Personalmente procedo per livelli, dal più semplice, costituito da quelle che definisco F.P. Elementari, procedendo di livello in livello. Quando non vedo più niente su un piano, passo al successivo. Per eseguire una pulizia occorre secondo la mia esperienza, andare prima a rimuovere le F.P. che si trovano per così dire più in superficie. Per questa ragione, per semplificare, possiamo suddividere la Pulizia Energetica in due macro aree. Solo dopo aver lavorato togliendo la prima triade, si può passare alla successiva.

​​

Chi è stato ripulito da tutte queste forme di condizionamento e impoverimento energetico, ha visto spesso grandi cambiamenti attuarsi nella propria vita, sia a livello di percezione sia in aree specifiche e con effetti estremamente concreti. In seguito ai trattamenti, in virtù della loro intensità, si possono registrare nell'immediato e nei giorni seguenti fastidi fisici quali nausea e affaticamento. Questo accade poiché l'energia prima bloccata, riprende a fluire attraverso i chakra e nel corpo, al quale occorre un po' di tempo per integrare ed armonizzarsi alla nuova situazione.

Pulizia Energetica - Base

​

 Forme Pensiero​ Elementari

 Parassiti Energetici

 Impianti Energetici Elementari

​

Pulizia Energetica - Avanzata: 

​

 Sigilli Karmici 

 Sigilli Energetici

 Impianti Energetici Sistemici

 Forme Pensiero​ Matrici

 Prigioni Karmiche

Nuvole scure

Come comportarsi?

Da ciò che non conosci non puoi difenderti. Il bimbo piccolo non conosce il pericolo di giocare vicino i fornelli di casa dove stà bollendo dell'acqua per cucinare della pasta, ciò non toglie che se per sbaglio la pentola viene colpita l'acqua bollente sarebbe un rischio enorme per il bimbo!
Ma lui non conosce il rischio di tutto ciò.

 

Ovviamente le persone che non hanno la capacità di vederle, oppure che non le conoscono quindi non sanno cosa fare, possono fare ben poco per proteggersi, lo Spazio del Cuore è una frequenza che certamente va in questa direzione di prevenzione. Coltivare la permanenza in tale vibrazione ci aiuta a rendere "difficile" l'insediarsi e il proliferare delle F.P.

Da li poi ecco che negli individuali qualora reputo necessario e la persona manifesta alcuni sintomi, intervengo facendo una pulizia energetica specifica.
Le tecniche che utilizzo per la rimozione stanno dando risultati significativi, e sono contenta di poter agire su questo "mondo" che ci coinvolge direttamente e con effetti alle volte anche ingenti.

Se pensi di averne anche tu, cosa che vedo frequentemente, ti invito a contattarmi per verificare ed essere serena. Qui sotto trovi tutti i riferimenti.

bottom of page