top of page

Energia Dell'Epifania

Aggiornamento: 16 gen 2022


Post di Channeling dai Maestri : “L’ultima energia giunta sul pianeta attraverso il portale dell'#epifania è l'energia della manifestazione, dell'apparizione. Ciò che non è visibile lo diventa, ciò che è immateriale prende forma, ciò che è un pensiero diviene materia. Questa è la straordinaria forza dell'energia l'ultimo portale del periodo natalizio.


Questa #energia che è stata inviata, in questo anno particolare, vi dà la possibilità di indirizzare potentemente la vostra forza creatrice poiché siete a cavallo tra due epoche. Ciò che pensate e vivete lo proiettate nel futuro, immediato e remoto.


Comprendete adesso perché le #forzeOscure cerchino di tenervi nella paura e nella sofferenza?


Occorre un grande sforzo, l'applicazione di una grande forza di volontà per spostarvi al di sopra di queste basse frequenze; ma nel farlo portate a voi ciò che vedete. Guardate al Nuovo Mondo. Guardate a ciò che volete che SIA.


Non come ad un traguardo remoto ma come qualcosa che, grazie a questa energia, possa realizzarsi quasi istantaneamente.


Più lo vivrete, più lo sentirete e più avvicinerete questa possibilità, diminuendo l'impatto dello spazio-tempo. Lo spazio-tempo è una variabile sulla quale voi potete incidere.

I fatti sono determinati in buona parte, ma la velocità, la durata, l'estensione sono cose sulle quali avete il potere di agire con la vostra parte co-creativa, con il divino in voi.


Per quello tanto vi abbiamo portato a lavorare con diamante del #Divino in voi. Da lì proiettate la vostra visione. Da lì chiamate a voi la bellezza del Creato e del Creatore.


Collegandovi con queste energie le portate a manifestarsi, a collassare, ad apparire proprio connettendovi all'energia dell'apparizione, dell'epifania. Questa è particolarmente forte in questi giorni; potrete continuare a coltivarla richiamando l’energia della manifestazione, dell'epifania, specialmente coloro che l'hanno ricevuta direttamente da noi. Gli altri provino a collegarsi ad essa, chiamandola interiormente.

Non rinunciate alla vostra divinità. Nessuno ve la può togliere, ma solo voi potete rinunciarvi.”


Ti auguro di camminare sempre nella Luce


Seguimi nei miei canali>>





8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page