top of page

Messaggio Mariano #2


[channeling del 09 gennaio 2022]


  • D: L'Italia cambierà ?

"Le forze scure in questo paese sono molto coese. Arriverà il crollo anche qua. La luce può scendere ovunque, quando la chiamate. Ti era stato detto ‘prega’. Continua a pregare nei momenti di sconforto prega e chiedi aiuto. Unisciti ad altri nella preghiera e chiedete aiuto. Perché questo richiama le Forze di Luce. Il vostro pianto non è inascoltato ma oltre che esservi un pianto occorre che vi sia un'azione di richiesta e la preghiera è la via.


Tutto crollerà molto rapidamente. Scenderà sulla terra una Luce e questa Luce essendo Divina non potrà trovare ostacoli. Essa spazzerà via tutto quello che non appartiene alla bellezza e al Divino nella sua forma di luce, poiché questo è il tempo della separazione.

Per tornare all'unità occorre dividere, così come ti è stato spiegato con la spada del discernimento di #SanMichele. Così come quando tu fai uso della Spada, ad un livello più elevato la Spada sta colpendo tutto e tutti, portando alla divisione. Questa divisione è connessa al discernimento.

Costoro che sono pronti per passare in una dimensione non possono stare con coloro che non sono pronti.

Per rendervi pronti cercate di stare nel cuore, nella preghiera, nell'amore, nella bellezza.

Queste vibrazioni così pese sono velenose e non è giusto che vi inquinate, voi che per tanto tempo avete lavorato per arrivare a sentire, a conoscere la grandiosità del Divino in voi.

Per coloro che troveranno questa Fede, questa forza, non vi saranno ostacoli e la mia Grazia li accompagnerà. Fatti prendere per mano. Allunga la tua manina come quando eri bambina e prendi la mano di tua madre, in questo caso la Madre più grande. Vi è la Madre Terra, ma in questo momento la Madre Terra ha un suo compito, una sua direzione e traiettoria: anche essa segue delle leggi.

La mia energia è un'energia di un materno che non ha dei vincoli.


IO POSSO, PERCHÉ SONO VEICOLO DELL'ENERGIA PRIMARIA DELL'AMORE DI DIO.


Nella preghiera, nel canto di lode al Divino, con il mio nome si aprono le porte ed i portali, perché quella luce che arriverà passerà attraverso dei portali che sono i vostri cuori. Non temete. Il dolore è già molto alto, non vi è bisogno di innalzarlo ulteriormente.

Utilizzatelo per guardare ciò che in voi soffre, offritelo a Me perché lo prenda tra le mie braccia e lo trasformi, perché prenda voi impauriti tra le mie braccia e vi accolga e protegga.

Non è chiesto di lasciare il corpo ripeto, non temete per la vostra incolumità perché coloro che chiederanno a Me supporto non dovranno temere. Perché la potenza che passa attraverso di Me non conosce ostacoli."


  • D: Ti possiamo chiedere anche per sapere cosa fare, giorno per giorno?

"Bambina… una madre ascolta sempre e non si gira dall'altra parte. Tornate a parlare con il Divino e sentirete la forza riaffluire in voi. Sentirete la pace e la calma che vi stanno mancando, molto, in questo momento. Tutto questo vi sta portando a vedere le vostre paure, quelle che si sono accumulate in voi in tante vite di sofferenza. Guardatele, offritemele e tagliatele via da voi con la Spada di Michele, perché sia Io a prendermene cura e così facendo mi prenda cura di voi.

Così come è stato possibile aprire il mare, così tutto può essere modificato e trasformato. Occorre la fede e questa non si può indurre ma la puoi trovare nel contatto con il Divino. Più vi rivolgete ad Esso è più sentirete rifiorire il vostro essere. Questo vi porterà a sapere e a trovare le risposte."



Ti auguro di camminare sempre nella Luce !



❤️❤❤ - Seguimi nei miei canali - ❤❤❤️














3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page